logo

 

 

 

 

 

 

Comune di Cetara (SA)


Amministrazione Trasparente

 

 

                  

 

 

Accesso Civico

 

L’accesso civico, introdotto dall'art. 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, qualora le pubbliche amministrazioni ne abbiano omesso la pubblicazione.


Come esercitare il diritto
La richiesta di accesso civico è gratuita, non deve essere motivata e va presentata al Responsabile della Trasparenza del Comune di Cetara, Segretaria Dott.ssa Maria Luisa Mandara, tramite il modulo scaricabile a fondo pagina, secondo le seguenti modalità:

- posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Cetara, Corso Umberto I, n. 47 - 84010 Cetara (Sa); alla c.a. della Dott.ssa Maria Luisa Mandara.
- posta elettronica all’indirizzo e-mail: segretario@comune.cetara.sa.it.

- posta elettronica certificata all'indirizzo email: segretario.cetara@asmepec.it

- fax al numero: 089 262912

L’oggetto dell’accesso civico 
Sono oggetto di accesso civico i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, di pertinenza del comune.

 

Il procedimento
Il Responsabile della Trasparenza, ricevuta la richiesta e verificatane la fondatezza, la trasmette all'ufficio competente, detentore dei dati che cura la trasmissione dei dati e delle informazioni ai fini della pubblicazione richiesta nel sito web entro trenta giorni, e la contestuale trasmissione al richiedente, ovvero, la comunicazione al medesimo dell’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.

 

Modulo in formato .pdf

Modulo in formato .rtf

Comune di Cetara (SA)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.094 secondi
Powered by Infogest